Copyright policy
460
page-template-default,page,page-id-460,stockholm-core-2.2.0,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-7.9,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,,qode_menu_,copyright_page,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-253,elementor-page elementor-page-460

Copyright policy

Tutti i contenuti del sito Graphitez, meglio descritti come testi, immagini, elementi grafici, icone, registrazioni audio e video, software, ecc. sono soggetti al copyright e alle normative internazionali a difesa della tutela del diritto d’autore.

 

I contenuti di cui sopra direttamente riconducibili a Graphitez, inclusi logotipo, segni distintivi e URL, appartengono in modo esclusivo a Graphitez. Tutti gli altri appartengono ai legittimi proprietari e sono utilizzati sul sito esclusivamente come materiale di presentazione per i servizi offerti, Graphitez non si arroga in alcun modo la proprietà intellettuale e i diritti d’autore degli stessi.

 

Tutto il materiale presente sul sito non può essere duplicato, riprodotto, alterato, diffuso o distribuito in alcun modo, con nessun mezzo e per qualsiasi fine senza previa autorizzazione scritta da parte di Graphitez. Detta autorizzazione qualora concessa impone la citazione esplicita della fonte.

 

Fa eccezione la condivisione sui social, che è possibile a patto che Graphitez venga informata via email e che il contenuto propagato rimanga integro e non manipolato in alcun modo. In ogni caso non potrà essere condiviso per scopi diffamatori, illeciti o in violazione a qualsiasi normativa.